Casa Albergo Dal Degan: la nuova carta servizi

Casa Albergo Dal Degan è una struttura, gestita dalla cooperativa sociale La Goccia, che si rivolge e ospita anziani autosufficienti che hanno la necessità di poter godere di servizi basilari al fine di promuovere il benessere personale permettendo di vivere il proprio tempo al meglio, in una cornice sicura, serena e confortevole, dove sentirsi parte di una famiglia.

L’obiettivo primario posto in struttura è di fatto  quello di valorizzare l’intera sfera personale, mettendo a disposizione i servizi e il fascino del contesto al fine garantire autonomia, indipendenza, ma anche socialità e serenità: ingredienti essenziali per il benessere di ognuno di noi.

Realizzata in un’antica dimora di campagna nel centro di Poiana Maggiore, la Casa Albergo è a due passi da tutti i servizi. Dispone di tecnologie che facilitano l’accesso a tutti gli ambienti. 14 alloggi privati, luminosi e personalizzabili, composti da camera da letto, bagno, cucina e soggiorno. Tutti gli alloggi sono dotati di ricevitore per chiamare il personale in caso di bisogno.

Gli spazi comuni sono la grande sala da pranzo, il salone per le attività comunitarie, la cucina gestita da personale dipendente, la lavanderia, la stireria e la cappella.

Cliccando QUI è possibile consultare la nuova carta servizi della Casa Albergo Dal Degan.