Apertura delle iscrizioni dei Nidi Comunali di Bassano – Via Rivana e Via Chini

Sono aperte le iscrizioni agli Asili Nido Comunali di Bassano del Grappa di Via Chini e di Via Rivana, gestiti dalla Cooperativa sociale La Goccia.

I due Asili Nido, accreditati dalla regione Veneto, assicurano alle famiglie con bambini dai 3 mesi ai 3 anni un’offerta ludico – educativa che mira a costruire relazioni significative e a sviluppare abilità cognitive e affettive.

Il bambino, in un luogo sicuro e stimolante, può sperimentare varie attività e laboratori, tra cui: grafico – pittorico, luci e ombre, musicale, lingua inglese e molto altro.

Ambo gli asili nido usufruiscono della cucina interna che garantisce un’alimentazione sana ed equilibrata e che soddisfa le varie esigenze alimentari.

L’iscrizione è sovvenzionata con “il bonus asili nido” di 90,91 euro ed è prevista la possibilità di conversione dela trattamento economico della maternità facoltativa in pagamento della retta.

Potete visionare l’offerta estesa degli Asili Nido, con laboratori, orari, approfondimenti e quota di iscrizione, scaricando il documento sottostante:

PRESENTAZIONE DEGLI ASILI NIDO COMUNALI DI BASSANO DEL GRAPPA – VIA CHINI E VIA RIVANA. (CLICCA E SCARICA)

Per maggiori informazioni potete contattare: