“Mi diverto anche io” – evento per la Giornata mondiale sull’autismo

Servizi Sociali La Goccia partecipa alla giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo (il 2 aprile). Per l’occasione la Cooperativa “La Goccia” presenzierà attivamente all’evento “Mi diverto anche io”  presentando il progetto rivolto a ragazzi  con sindrome dello spettro autismo sviluppato presso il centro socio-educativo Sant’Antonio di Cittadella, in collaborazione con l’ULSS 6.

All’interno del centro Sant’Antonio i giovani tra i 6 e i 13 anni, divisi per fasce di età, svolgono attività laboratoriali, ricreative e didattiche. I ragazzi con sindrome dello spettro autismo sono facilitati nell’inclusione e nella socializzazione attraverso la partecipazione delle attività in gruppo.  Inoltre, sono attentamente seguiti nei laboratori, dove collaborano insieme a piccoli progetti di gruppo.

Il centro socio-educativo Sant’Antonio è aperto tutto l’anno, se vuoi conoscerlo maggiormente ti invitiamo a leggere la brochure informativa (presentazione Centro Sant’Antonio) o a telefonare al 0495-970448, anche per fissare una visita alla struttura.

Concludendo, vi aspettiamo a “Mi diverto anche io”, l’evento per la Giornata mondiale sull’autismo: consulta la brochure informativa.

Dove > Teatro Comunale “A. Rossi” – Viale Europa, 12-Borgoricco

Quando> martedì 2 aprile – ore 20:00