L’Artigianato che Fa la Differenza: Un Natale Ricco di Significato con Officina Sociale La Goccia e Centro Diurno Auriga

Questo Natale, Servizi Sociali La Goccia presenta un’esperienza unica di shopping natalizio, arricchita dalla creatività e dall’impegno del nostro Officina Sociale e del Centro Diurno Auriga. Vi invitiamo a partecipare il 16 Dicembre, dalle 9:00 alle 12:00, in Via delle Statue, Mussolente, per scoprire la magia dell’artigianato fatto con cuore e passione.

L’Officina Sociale La Goccia offre prodotti realizzati da persone con fragilità legate alla salute mentale, mentre il Centro Diurno Auriga propone oggetti unici nati dai laboratori con una lunga esperienza nel Cucito Creativo, Perline e Bijoux, Decoupage e Carta Riciclata. Questi prodotti non sono solo espressioni artistiche, ma simboli di riabilitazione e di inclusione sociale.

Da oggetti decorativi in creta a gioielli in rame, da articoli utili in pelle a biglietti d’auguri in carta riciclata, ogni pezzo è un tesoro di abilità e dedicazione. Acquistando questi prodotti, non solo porterete a casa un pezzo unico di artigianato, ma sosterrete anche un progetto che ha un impatto reale sulle vite delle persone e sulla comunità.

Unitevi a noi in questa celebrazione di creatività, etica e artigianalità, e rendete il vostro Natale ancora più speciale!